La riduzione della componente radiativa del vetro camera si ottiene. Di seguito riportiamo le schede elaborate con il software TerMus relative a infissi con:. Informazioni tecniche.
Vetri basso emissivi Pilkington – Dati tecnici. Nella produzione del vetrocamera isolante il normale vetro.
Il triplo vetro isolante è composto da due lastre basso - emissive. Scheda tecnica doppio vetro basso emissivo. ARTICOLI CORRELATI. Isolamento Termico. Le prestazioni sono calcolate considerando un vetrocamera standard.
Un doppio vetro o vetrocamera non selettivo standard fa passare circa . Prima di tutto, il vetrocamera selettivo rientra nella categoria dei vetri a controllo solare. Scopri di più con Double b sui vetri con gas argon, selettivi e vetri stagioni.
Questo è ciò che deve garantire un perfetto vetro basso - emissivo – ed è proprio ciò che sanno fare meglio i vetri. Doppio vetro a bassa emissività Plus-Valor. Il trattamento Basso emissivo in conformità con la Normativa EN 6consiste in un.
DOP altrimenti chiamato anche SCHEDA PRODOTTO della commessa. Posso inviarti la scheda tecnica via mail? Ad altissima prestazione termico acustica, adatto a clima montano . In questa sezione puoi visionare le schede tecniche dei vetri montati sui nostri serramenti. Scarica la scheda tecnica del vetrocamera temprato e stratificato . Queste vetrate isolanti basso emissive hanno una prestazione termica isolante di circa sei volte superiore a quella di un vetro singolo e di tre volte superiore a . Sigillatura vetrocamera interna ed esterna . Vetrocamera doppio o triplo.
Il primo vetro bassoemissivo che combina un. Eccellente isolamento. Abbattimento acustico Rw = db. Conforme per richiesta detrazioni zone: A - B - C - D . Quadruplo vetro basso emissivo. Questa tipologia di vetro camera permette un maggior .
CARATTERISTICHE TECNICHE. In questo vetrocamera una lastra è sottoposta a uno speciale . Differenza tra vetrocamera , basso emissivi e selettivo. Il vetro basso emissivo è per noi di serie. La scheda tecnica di un vetro contiene tutti i dati necessari per identificare . Tutto quello che devi sapere sui vetri!
Sono i dettagli che fanno la differenza. Le caratteristiche tecniche degli infissi così come la scelta dei vetri . La finestra è dotata, di serie, di vetro camera basso emissivo addizionato di gas argon. Schede tecniche per singolo prodotto su diverse tipologie di vetro: monolitico, vetrocamera e vetrocamera basso emissivo.
Le vetrocamere basso emissive Oknoplast offrono il massimo in termini di isolamento. La vetrocamera basso emissiva Thermoline 1. Possiede ottime proprietà tecniche : è, infatti, un materiale leggero. Abbinata a un vetrocamera bassoemissivo , raggiunge valori di isolamento .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.